Quantcast
Channel: Gossip – Gay.it Gallery
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

Marlon Brando e James Dean erano amanti: i dettagli in un libro

0
0

Il Daily Mail sconvolge il web con la rivelazione che Marlon Brando e James Dean erano amanti, e che la loro relazione era tutto fuorchè una storia di semplici sotterfugi, ma una complessa forma di amore misto a rapporti di sesso sadomaso.

Come riportato da Il Messaggero:

Marlon Brando obbligava James Dean a lunghe sessioni di sesso violento e sodomizzato, durante il quale lo bruciava con le sigarette e lo costringeva a guardarlo mentre faceva sesso con estranei.  Secondo diversi amici della star, Brando non ricambiò mai l’amore di Dean. Gli stessi ricordano come Dean fosse un “cucciolo di cane” che rimaneva ore e ore fuori dall’appartamento di Brando al freddo, sperando disperatamente di essere invitato a entrare.

Tutto questo e molti altri succosi dettagli saranno raccontati in “James Dean: Tomorrow Never Comes“, che uscirà prossimamente per la Blood Moon Production, in cui i due autori, Darwin Porter e Danforth Prince, faranno luce su questa torbida ma intensa relazione, più profonda di quello che chiunque avesse potuto pensare, anche se gli amici dei due ne erano a conoscenza. Il libro si basa sulla testimonianza di alcuni anziani giornalisti specializzati nel gossip che hanno conosciuto James Dean prima della sua morte. L’attrice Stella Adler e il regista Billy Wilder concordano nell’affermare che era consuetudine a Hollywood considerare i due una vera e propria coppia non ufficiale, perchè “Erano decisamente una coppia anche se, di certo, il termine fedeltà era sconosciuto ai loro vocabolari“.

A quanto pare James Dean era totalmente succube della sua icona, quale era Marlon Brando, nella vita (lo imitava in tutto e per tutto) come nei rapporti sessuali. Dean, per altro, pare avesse avuto una relazione segreta anche con Walt Disney, che affittava appartamenti per incontrarsi segretamente con i suoi amanti.

Se solo QUESTA Hollywood fosse venuta fuori prima…secondo voi cosa sarebbe successo all’epoca? La relazione gay dichiarata di due star di questo calibro avrebbe potuto giovare alla causa LGBT in qualche modo prima dei tempi?

 

@GingerPresident

L'articolo Marlon Brando e James Dean erano amanti: i dettagli in un libro sembra essere il primo su Gay.it Gallery.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

Latest Images

Trending Articles





Latest Images